mercoledì 19 gennaio 2011

Sunshine Award 2011 de "Il giardino di Hong Kong"

Salve ragazze!
Al mio risveglio, stamattina, ho trovato una bella sorpresa ad aspettarmi...un commento di "Amelie in beauty world" che mi avvisava dell'award da lei assegnatomi! 
La ringrazio pubblicamente e le mando un bacio. ^.^
E chi se lo sarebbe mai aspettato?! Insomma, entusiasta e lusingata da tutto ciò, vi informo su che cosa è e come potete fare anche voi...




L'award, ovvero il "premio", è un riconoscimento pubblico che possiamo assegnare ai blog che seguiamo con più dedizione ed interesse.

Ecco le regole:


1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato 

2. Scrivere un post per il premio 

3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli 

4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto 

5. Dirlo ai premiati  




ed ecco, quindi, i 12 blog che premio io:



Ovviamente, come ho detto sopra, la ringrazio e la premio a mia   volta perchè è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire ed, anche se non la commento spesso, leggo ogni suo post con molto interesse.
Anche se non sono una spignattatrice, mi piace leggere le ricettine che vengono proposte in questo blog.
Chissà, prima o poi comincerò anche io a preparare i cosmetici con le mie manine!

Affezionatissima a Lolla, che seguo già da un anno su youtube. Ha un'ironia ed un modo di scrivere che mi piace molto e trovo sempre qualcosa che mi piace tra i suoi suggerimenti/commenti.


Ho iniziato a seguire questa ragazza su youtube qualche mese fa e quando ho scoperto che aveva anche un blog, non ci ho pensato 2 volte e mi son subito "abbonata". Non fa il mio genere di trucchi, ma adoro vedere cosa crea e non resto mai delusa!

5. I cosmetici della Patty
Altro blog di spignattamenti che seguo per lo stesso motivo del blog al num. 2.

Blog di moda di una ragazza che ha subito rapito la mia attenzione. Trovo abbia uno stile molto bon-ton, senza però trascurare le tendenze più recenti. Mi piace davvero tanto e risveglia il mio lato romantico.


7. Profumissima
Anche questo è uno dei primi blog a cui mi sono iscritta. Ci trovo review precise e dettagliate, ma allo stesso tempo, sintetiche.

Un blog che adoro, anche solo per le immagini che contiene. Non tratta di trucco, nè di reviews, è un blog che tratta principalmente di spunti di design, ma io sono ispirata un pò da tutto quando lo leggo e lo "vedo".

9. Shopping and Reviews
Altra ragazza a cui sono "affezionata". Daniela è simpatica e disponibile. Fa delle ottime reviews e partecipa con entusiasmo ai vari tag ed iniziative del mondo delle bloggers.


Adoro lo stile di questo blog. Tratta principalmente di moda e ci trovo un sacco di spunti interessanti.

Il blog di Andy, una stilista freelance che credo non abbia bisogno di presentazioni. Trovo i suoi outfits molto portabili, oltre che belli.

Altro blog di moda. Sono sicura che tutte conoscete Chiara Ferragni. Beh, che dire? I suoi outfits rispecchiano per grandi linee ciò che indosserei io se avessi il suo fisico. Sbavo quasi sempre sulle borse e sulle scarpe. Mi piacerebbe fotografarla!





Allora? Qual'è invece la vostra top 12? 
Ho trovato molto bella ed utile questa iniziativa perchè ho scoperto molti altri blog di cui prima ignoravo l'esistenza.



A presto care! ^.^





6 commenti:

  1. Grazie mille! la cosa più bella di questo award è che permette di scoprire nuovi blog, come il tuo :-)

    RispondiElimina
  2. wow! thank you so much for the lovely award honey :D, I really appreciate it.

    XX
    Andy

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! è stata una sorpresa bellissima e mi ha fatto un immenso piacere scoprire il tuo award! sono contenta che ti piacciano le mie ricettine! :D
    sono contenta di aver scoperto il tuo blog ^^

    RispondiElimina
  4. Oh ma grazieeeeeee!!! ^_^ Ora mi adopero per fare altrettanto! :D

    RispondiElimina