lunedì 17 gennaio 2011

Immagini a tema: Alexa bag

Sono sicura che la riconoscerete:












è l'Alexa bag di Mulberry, la borsa ispirata alla modella Alexa Chung, gran bel pezzo di figliola nota anche per la love relationship con Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys (di cui vi consiglio caldamente l'ascolto!).

Per me questa è "La Borsa" per eccellenza. La adoro soprattutto nella versione color cuoio,ma dal momento che la Mulberry, ahimè, economica non è (900 euro per la big e 600 euro per la mini),l'altra sera ho comprato una vaga imitazione sul sito yesstyle.com.
Appartiene al brand Selina ed è vostra a 30.40 dollari (quasi 23 euro)... molto meglio, no?
E poi, secondo me, fa la sua bella figura...







Insomma, se come me siete di quelle che pensano che tutti quei soldi per una borsa siano davvero troppi e preferite avere magari una borsa in più e la possibilità quindi di esser sempre diverse, questa mi sembra un ottimo compromesso tra lo stile e le finanze! 

Consigli a parte, spero le immagini vi siano piaciute!
A presto! Buona serata! ^.^






8 commenti:

  1. Ciao, hai vinto un award sul mio blog ...

    ps: adoro queste borse ...

    RispondiElimina
  2. PS: ma quel sito da dove l'hai presa com'è?? In quanto tempo arriva in Italia e ci sono problemi di dogana?

    RispondiElimina
  3. Non so dirtelo ancora. Ho fatto l'ordine venerdì scorso ed il tempo previsto per la spedizione è intorno al 28 gennaio. Speriamo non ci siano problemi con la dogana! Farò un video quando mi arriverà così vi informo. ;)

    RispondiElimina
  4. Libby l'ho comprata!!! molto simile,quarda qui :http://cgi.ebay.it/PRIMARK-ATMOSPHERE-XXL-SHOPPER-MESENGER-COGNAC-LEDER-/330525208875?pt=Kleidung_Accessoires_Taschen_Damentaschen&hash=item4cf4d6712b

    fammi sapere se ti piace...sono troppo contenta,sono riuscita a comprarla a 20€ !

    RispondiElimina
  5. cariiiina! Si, è proprio in quello stile! Io sto aspettando ancora la mia! Un bacio Anto! :*

    RispondiElimina
  6. Da intrusa esterna...posso chiedervi se la borsa all'interno (quindi soto il flap) ha anche una chiusura a zip? (soprattutto per quanto riguarda quella di primark)
    Grazie!!
    elena

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto anche questa imitazione, niente male davvero.

    RispondiElimina