lunedì 10 gennaio 2011

Review: Shampoo Delicato Bioearth

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di questo prodotto:


E' lo Shampoo Delicato (per lavaggi frequenti), appartenente alla linea "The Beauty Seed" di Bioearth. Colgo l'occasione per ringraziare  dallanatura.it, nella persona di Alessandro, che me lo ha inviato per farmelo provare.

L'approccio con la Bioearth non mi era nuovo in quanto uso già un gel detergente ed un latte d'aloe di questo marchio, quindi ero molto ottimista quando ho iniziato a provare questo shampoo ed in effetti le prime impressioni sono state degne delle aspettative.

E' un prodotto che lava bene con 2 o al massimo 3 passate (molto dipende se lo si usa diluito o puro sulla cute) e deciderete di smettere di sfregare quando avvertirete la sensazione di pulito attraverso lo sgneek (termine usato soprattutto nei forum di eco-bio per riassumere il rumore di pulito che fanno i capelli lavati). 
E' uno shampoo che fa schiuma e, per quanto riguarda la durata, beh i miei capelli restano puliti per 3 giorni pieni, poi iniziano a risultare leggermente unti.

Si presenta non troppo denso e di colore giallino.
E' venduto nella confezione di 250ml che vedete su in foto, a 8,60 euro (su dallanatura.it) ma il prezzo potrebbe variare su altri siti.

Ecco l'inci:


Come potete osservare è un inci discreto, tranne che per quel pallino rosso dato dal Citrus Limonum e per i non pochi pallini gialli dati da tensioattivi e conservanti.

Insomma, come giudizio finale in una scala da 1 a 10 io darei un 7 e mezzo, perchè mi è piaciuto in quanto a potere lavante e a delicatezza, ma non mi ha convinta per quanto riguarda la durata.





Sul sito dallanatura.it trovate una vasta linea di prodotti cosmetici a marchio Bioearth, che vanno dagli anti-age a quelli senza nichel ed in più trovate anche degli integratori naturali.


Spero che questa review possa esservi utile e vi ricordo che non sono stata in alcun modo obbligata, nè mi è stato richiesto di parlare in un determinato modo di questo prodotto. Quelle che ho scritto qui e scriverò in futuro sono opinioni mie, personali, maturate dopo l'uso del prodotto stesso.




Buon pomeriggio! Beijinhos! ^.^






Nessun commento:

Posta un commento