lunedì 29 agosto 2011

TAG: I love lipsticks

Salve ragazze!
Oggi ho voglia di rispondere a questo tag sui rossetti che ho visto da Daniela di Shopping & Reviews...(ne approfitto per salutarla e mandarle un bacio perchè è sempre carinissima con me e perchè mi piace il suo blog!). Ciancerie a parte...tra una risposta e l'altra ho pensato di mettervi qualche foto dei rossetti che possiedo...



1. Quanti rossetti hai?
Li ho appena contati e sono 26.
2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Non ricordo benissimo, ma sospetto sia stato un rosa baby chiaro di avon.


(397 creamy lipstick kiko, 100 red emotion kiko, 11 kiko, malva bottega verde)


3. Qual è il tuo rossetto più nuovo?
Due luscious cream di kiko, 521 e 515, comprati insieme.
4. What is your favourite lipstick brand?
Sono fortemente indecisa tra quelli della linea Luscious Cream di Kiko e quelli di Mac.


(373 magnetic coral l'oreal, 39 makeupforever, 405 astra)



5. Rossetto rosa preferito?
107 red emotion di Kiko
6. Rossetto nude preferito?
Il pouty petal di e.l.f. è dell'esatto colore delle mie labbra, ma anche il 397 di Kiko mi piace molto


(impassioned mac, 37 kiko, 107 red emotion kiko, 57 kiko)



7. Rossetto pesca/corallo preferito?
Il colore del 39 di makeupforever, anche se la consistenza mi ha delusa tantissimo 
8. Rossetto rosso preferito?
Red emotion num. 205 di Kiko
9. Rossetto viola preferito?
Ne ho solo uno viola, il 37 di kiko, quindi non posso dire sia il mio preferito


(84 kiko, 205 kiko, cheerful cherry e.l.f., rosso star bottegaverde, 
dark side mac)



10. Rossetto fucsia preferito?
Uhm...non credo di possederne uno che possa definirsi fucsia
11. Colore inusuale preferito?
Dark side di Mac, inusuale per me perchè molto molto scuro


(cocoa nyx, 13 kiko, 40 look at me essence, 521 luscious cream kiko, 
515 luscious cream kiko, gypsy e.l.f., 207 red emotion kiko)



12. Colore scuro preferito?
Il marroncino Cocoa di Nyx
13. Texture/finish preferito?
Mi piacciono i rossetti dalla texture cremosa e dal finish lucido, ma anche quelli matt mi allettano parecchio


(pouty petal e.l.f., 286 mat lipstick kiko, 42 kiko)



14. Altri preferiti?
Al momento il 515 di Kiko della linea Luscious Cream






Vi invito a fare questo tag! 
Spero che il mio vi sia piaciuto e che i colori dei rossetti 
possano aiutarvi in qualche modo, 
anche se ho intenzione di fare un video più dettagliato con tutti con gli swatches. 
A  presto! ^.^



7 commenti:

  1. aww che dolce, ricambio il bacio! :*
    abbiamo lo stesso numero di rossetti :D
    e vedo tanti preferiti in comune, anche se qualcuno non l'ho scritto, come il 37 di Kiko, che ho anch'io e avrei potuto inserirlo fra i viola in effetti ^^
    non vorrei generalizzare, ma per quel che ho provato, la mufe è sopravvalutata...ho un avuto un sacco di delusioni e leggo che non sono l'unica!

    un video con gli swatches sarebbe graditissimo, hai dei bellissimi rossettini che non ho e mi incuriosiscono come i mac e nyx!

    RispondiElimina
  2. Hai notato anche tu?! Stesso numero, io però non ho contato i matitoni e le matite...
    Infatti, delusione grande per la mufe, ma posso parlare solo per il rossetto (che mi è stato regalato), il resto non mi sono mai azzardata a comprarlo (che prezzi!).
    Mi organizzerò per il video...sospetto verrà fuori una cosa luuuuuuuunga, solo per i temerari!

    RispondiElimina
  3. oggi sono entrata da kiko e ne ho presi altri due e ora sono a 28! ihihih
    Io sono temeraria :D

    RispondiElimina
  4. Non tentarmiiii! Quali hai preso? Io la Kiko ce l'ho lontana! Hai visto il video di Wayne? Suggerisce di non provarli più sul dorso della mano, perchè lì c'è una texture di pelle diversa da quella delle labbra...meglio provarli sui polpastrelli e si ha un'idea più reale di come sarà poi il colore sulle labbra. Sempre geniale lui! Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. è un genio quell'uomo lì! peccato aver visto il video solo ieri sera :D
    ho preso il 410 e il 512 ^_^
    buona giornata anche a te :*

    RispondiElimina
  6. di questi ho solo il 397 di kiko, lo indosso in questo momento in ufficio! quindi i nuovi di kiko tu li paragoni ai mac?? :O io non ne ho provato nemmeno uno ancora...non sopporto davvero il packaging!

    RispondiElimina
  7. Diciamo che paragono quelli della linea Luscious Cream di Kiko agli Amplified di Mac, perchè di Mac ne ho solo 2, entrambi con questo finish.

    RispondiElimina