giovedì 20 ottobre 2011

TAG "Tanto non lo comprerò mai"

Buon pomeriggio girls! Ho visto da pochi minuti questo tag dal blog di Stefy di My BeautyWonderland ed ho deciso di farlo. Le domande possono sembrare sciocchine e senza senso, ma possono aiutare a capire quanto ci facciamo influenzare da ciò che vediamo attorno a noi. Let's start!


TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"

Hai mai acquistato...

- Il sapone di Aleppo Nour? SI
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO 
- L'Elicina? NO
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? NO
- Gli ombretti Neve make up? SI...TANTI
- Una BBCream? NO
- Il Primer Potion Urban Decay? NO
- La Too Faced eyeshadow insurance? NO
- L'olio indiano Forsan? SI e non ha funzionato...
- Un prodotto Elf? SI, molto più di uno
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? SI, quello neutro da AromaZone, 
ma non mi ha convinta
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? NO
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? SI, un tonico ed il jalus
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? ved.sotto
- I prodotti Essence? SI, molti
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI, uno
- Il rossetto Russian Red di Mac? NO
- La Naked Palette di Urban Decay? NO, ma la vorrei
- Le Palette Zoeva (o cinesissime)? SI, una della Manly che poi ho regalato a mia sorella
- Un prodotto Mac? SI, fino ad ora solo 2 rossetti poi ad un concorso 
ho vinto un rossetto, 2 ombretti ed un blush
- Uno shampoo I Provenzali? NO
- Un balsamo I provenzali? NO
- Un prodotto I Provenzali? SI, una saponetta al karitè una volta, ma non mi è piaciuta
- Uno smalto color fango? SI, Lost in Mud di Catrice
- Gel d'Aloe Equilibra? NO
- Un prodotto Lavera? ancora NO, ma presto il balsamo labbra al Ribes sarà mio!
- Uno smalto OPI? NO, mai comprato. Ne ho solo due e sono quelli 
che furono inviati gratuitamente per il contest
- I Lip Tar OCC? NO
- Le ciglia finte? SI
- La cipria HD di Make up forever? NO
- Le Palette Sleek? SI, una, la GOOD GIRL
- Le Palette Inglot? NO
- Qualche prodotto Madina? NO


Bene, su 32 domande a 14 ho risposto SI ed a 18 NO...questo dovrebbe significare che sono una brava donzella oculata che non si fa troppo tentare da ciò che vede e per questo motivo si merita almeno di recuperare quei 2 prodotti non ancora comprati per pareggiare i conti, no?! Eheheheheheh! Scherzi a parte, vi auguro una buona serata e alla prossima!





3 commenti:

  1. carinissimo questo tag ^.^
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava! (sicuramente molto più di me, sigh! y_y)

    RispondiElimina
  3. @Aru: si, molto carino! Un bacio anche a te :)
    @multicolorlips: eheh, credevo peggio, davvero! Ho visto il tuo, ma non sei stata "cattiva", dai! Ah, mi sono anche iscritta! :)

    RispondiElimina