martedì 25 ottobre 2011

MINERALE PURO: spese di spedizione ridotte + wishlist

Con estremo piacere stamattina ho letto che sul sito mineralepuro le spese di spedizione sono scese a 3,90 euro. 


Non ricordo precisamente a quanto ammontassero prima, mi sembra intorno ai 6 euro, ma ricordo benissimo che non ho mai fatto un ordine proprio per il costo elevato di trasporto, svantaggioso soprattutto nel caso (il mio) in cui si vogliano provare pochi prodotti ed in mini size. Ecco i colori che mi piacerebbe avere, ma credo aspetterò un pò prima di acquistarli...


















(clicca sui nomi per accedere al sito)

Al momento, gli unici ombretti minerali che possiedo sono quelli di NeveMakeup,
un ombretto (un regalo da un'amica) di minerale puro (Elfo) 
e qualche campioncino di Lumiere Cosmetics e di Buff'd.

E voi avete provato già i prodotti di mineralepuro? 
Quale è la vostra marca di prodotti minerali preferita?
Attendo, curiosa, le vostre risposte!
Un bacio.



Nessun commento:

Posta un commento