martedì 4 ottobre 2011

Forever21 (October) Wishlist

Siti come Forever21 et similia (vedi Asos, NewLook, TopShop, Urban Outfitters) di recente sono diventati uno tra i miei passatempi preferiti, ma non sono convinta che questa sia cosa buona e giusta. Tra le pagine virtuali di questi appetitosi mega-negozi delle ultime tendenze, ci si perde senza nemmeno rendersene conto e si comincia a fantasticare su quel determinato vestitino che sarebbe perfetto per quella determinata serata, oppure di quel cardigan che starebbe benissimo con i jeans skinny appena comprati, oppure ancora di quegli orecchini così particolari e così economici! Sono sicura che capite cosa intendo dire. A volte però, anzi spesso (a dir la verità) bisogna avere sangue freddo e limitarsi a guardare (fare le window shoppers), magari mettendo la sfilza di capi ed accessori nella wishlist di turno per poterci fantasticare ancora un pò su...ed è qui che nasce l'idea (mi rendo conto per niente innovativa) di scrivere questo post. Mi piacerebbe fare di tanto in tanto (con cadenza mensile magari, ma shhh non lo diciamo altrimenti poi non mi riesce) dei post del genere, in cui condivido la wishlist (che magari rimarrà tale in eterno) dei capi che mi piacerebbe possedere e/o che semplicemente mi piacciono e rispecchiano la mia idea di moda. Cosa ne pensate? Ecco la mia Forever21 (October) Wishlist.







Nessun commento:

Posta un commento