venerdì 14 ottobre 2011

Suggerimenti: 2 canali "modaioli"

Buongiorno donzelle! Avrete notato che questo blog, inizialmente nato con soli post su trucco e cura del viso e del corpo (nonostante il sottotitolo prevedesse anche "altro"), ha accolto poi anche degli interventi riguardanti la "moda". Ormai posto quasi quotidianamente le ultime novità dai siti di shopping di abbigliamento ed accessori perchè condivido tutto ciò che interessa ed appassiona me. 
A questo proposito vorrei consigliarvi due tra i canali di moda che sto seguendo di più nell'ultimo periodo.
Uno è il canale di Melissa & Stephanie THE FASHION CITIZEN

Saranno anche due ragazze poco più che adolescenti, ma sono simpatiche e mi vestirei sicuramente come loro (soprattutto come Melissa) (tranne che per le scarpe, a volte) se vivessi in America ed avessi l'opportunità di fare gli "affari" che fanno loro. I loro video, infatti, riguardano soprattutto hauls di abbigliamento ed accessori economici (talvolta molto economici) ma davvero on trend.




Sulla stessa scia, più o meno, ci sono Jenn and Sarah di CLOTHES ENCOUNTERS



Sempre americane e sempre "modaiole". Stesso discorso per le scarpe (a volte ne propongono davvero di orribili), ma tutto il resto è quantomeno interessante. Mi piace molto come montano i video, sempre con la stessa "struttura" e con lo stesso tipo di informazioni. Mi diverto a guardare gli abbinamenti che fanno e come interpretano dei capi particolari, insomma, mi sono di ispirazione.

Spero gradiate questi links! Fatemi sapere se siete interessate a posts del genere. Personalmente adoro scoprire nuovi canali, nuovi siti, nuovi blogs, quindi se per voi è lo stesso, potrei fare dei posts con cadenza settimanale, in cui vi consiglio le mie nuove scoperte. 

Augurandovi un ottimo fine settimana, vi mando un bacio e
alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento