martedì 11 ottobre 2011

Premi Mac + E.O.T.D.

Oggi sono in modalità "Yuppyyyyyyy ^.^" perchè mi è finalmente arrivato il pacchettino con i prodotti MAC vinti qualche mese fa ad un concorso in modalità fotografica indetto da LadyAmbrosiana (che ringrazio ancora), una ragazza di Milano che fa video su youtube. Ho avuto l'opportunità di scegliere  quali ombretti (2), quale blush e quale rossetto ricevere e ricordo bene che la decisione non è stata facile. Di Mac possiedo solo 2 rossetti ed, a parte queste eccezioni, non compro mai prodotti di questa marca per due motivi: il primo è che  il corner Mac più vicino a me è quello alla Coin di Napoli, al Vomero (tra l'altro è anche l'unico in tutta la Campania, sigh, sob) a circa 30km da casa, l'altro motivo invece è economico. Per il momento mi diverto ad acquistare prodotti con un prezzo più basso e magari con una certa frequenza, il che mi permette di soddisfare più curiosità e di provare più cose, ciò non sarebbe possibile se decidessi di acquistare prodotti più costosi (anche se non la escludo come ipotesi per il futuro). Sono stata quindi contenta, prima di tutto per aver vinto il concorso e poi per essermi aggiudicata questi 4 prodotti Mac. 

Trattasi di:
- ombretto Trax




- ombretto Vanilla




- blush Blushbaby




- rossetto Up The Amp




Curiosa come una scimmia ed impaziente come (ehm, come chi?!...boh!), insomma, curiosa ed impaziente, appena aperto il pacco ho provato il rossetto, prima sulla mano, poi sulle labbra e WoW, è proprio il colore che avevo immaginato, anche se a questo proposito devo dire che non sempre i colori sul sito corrispondono poi a quelli reali dei prodotti. Non contenta ho "swatchato" anche il blush e i due ombretti sulla mano. Infine, avendo voglia di impiastricciarmi un pò, ho fatto un trucco usando sia Trax e Vanilla che il blush Blushbaby. Qui vedete però solo gli occhi:


- Audrey di NeveMakeup sulla palpebra mobile
- Trax di Mac sulla palpebra fissa ed all'attaccatura delle ciglia inferiori
- Stregatto (solo un velo leggero) di NeveMakeup appena sopra Trax
- Vanilla di Mac nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare
- Eyeliner in gel di Essence num.03 Berlin Rocks all'attaccatura delle ciglia superiori e, 
(cosa che non avevo mai fatto, ma che non mi ha dato nessun problema) 
nella rima interna inferiore.
- Mascara Ultra Tech di Kiko


La prossima volta proverò ad usare Trax sulla palpebra mobile perchè uno dei motivi per cui l'ho scelto, oltre perchè è un bellissimo colore, è che dovrebbe tirare fuori la componente verde dei miei occhi, quindi, per testare questa cosa, vi rimando ai prossimi E.O.T.D.

Se siete interessate, credo farò un post o un video dettagliato con foto degli swatches dei singoli prodotti. 

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento