venerdì 29 luglio 2011

Per chi ama anche l'abbigliamento e gli accessori...

...venite a curiosare nelle mie buste di H&M, Zara, Pull & Bear, Oysho, Bershka, Promod e Clichè per vedere cosa ho comprato in saldo e non....


Buon pomeriggio!


3 commenti:

  1. Hei ciao! Il tuo blog è bellissimo. =)
    http://mypersonalfashionblogger.blogspot.com/
    Passi pure da me, ? Sono nuova. Grazie mille.

    =)

    RispondiElimina
  2. La strategia di marketing di mettere capi della nuova collezione non in saldo per farli acquistare puntualmente fallisce con me. Mi piace molto il fatto che ti sia inoltrata anche nello "shopping" perchè essendo poco capace (io) in tutto quello che riguarda il makeup, con i tuoi consigli shopping mi sento più coinvolta :) Anch'io sono appassionata della linea basic da poter personalizzare in più modi!!
    La borsa di Zara è bellissima e vale tutti i 30 euro, il tuo "bracciale" lo avrei lasciato alla borsa ma solo perchè ho la passione delle cianfrusaglie appese alla borsa. L'animalier lo uso anch'io di giorno e non credo sia soltanto da sera, lo trovo molto easy e mi piace tanto anche il vestitino :) Insomma appena mi libero dallo studio mi piace leggere il tuo blog e guardare video qua e là. Complimentoni in video sei carina tanto quanto dal vivo ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo un periodo in cui non facevo tanta attenzione a ciò che indossavo, mi è tornata la mania...mi piace trovare nuovi abbinamenti e condividerli ed è per questo che ogni tanto sforno anche qualche outfit. Anche io mi son dovuta convincere che quella borsa valesse davvero quei 30 euro, perchè se mi fossi soffermata un pò di più a pensare a tutte le borse che ho ed a quanto quell'acquisto fosse solo un capriccio (un bellissimo capriccio!) non l'avrei più presa. Contentissima di allietare le tue pause, allora! Per il complimento, come rispondo spesso nei commenti, passo dopo a pagarti! ;) Grazie Sury, adoro i commenti lunghi e motivati!

    RispondiElimina