venerdì 22 luglio 2011

Let's try! [Tentativi di make-up] Num. 15 - "Bouquet di quadrifoglio"

Il verde, di recente, mi piace di più...
mi ritrovo spesso ad usarlo
sia nei make-up, che nell'abbigliamento...
ma si sà che questo genere di gusti
dipende un pò dai periodi e meno male, 
perchè mi piace variare...

...indi per cui, ecco un make-up sui toni di questo colore,
in cui la fanno da protagonisti 
quadrifoglio di nevemakeup (dalla palette Scurissimi),
l'ombrettino verde di e.l.f. (dal quod Nymph Dreams)
e sirenetta di nevemakeup.

Per smorzare questo trionfo di verde,
ho usato poi, all'attaccatura delle ciglia inferiori,
fiori d'ombra, dall'angolo esterno fino a 3/4
e poi bouquet, sovrapposto a fiori d'ombra
e da solo da 3/4 fino all'angolo interno
(entrambi sono dalla palette Scurissimi).

Infine, as usual,
ghiaccio (dalla palette Chiarissimi)
sotto l'arcata e nell'angolo interno.
Mascara Colossal di Maybelline
ed ecco fatto!



Sulle labbra, mi sono tenuta molto leggera
stendendo il pencil lip gloss num. 08 di kiko.






Qui trovate il video con tutti i passaggi...


Spero possa piacervi!
Fatemi sapere cosa ne pensate
e quale colore usate più spesso ultimamente.
Un bacio


4 commenti:

  1. la foto del viso intero è stupenda...davvero,q uesto trucco occhi ti valorizza molto :)

    RispondiElimina
  2. Questa combinazione di colori è davvero molto bella e mi piace tanto il colore delle labbra! Great!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! Adoro quella matita labbra di kiko, è perfetta per qualsiasi makeup in cui si "esagera" coi colori sugli occhi. ;)

    RispondiElimina