lunedì 11 luglio 2011

1 mese di assenza: riassuntino...



Vi avevo lasciate, quasi un mese fa, ahimè, 
con il video degli acquisti Westrags...
Ora tento di aggiornarvi un pò...
allora...in questo mese:

- mi è arrivata la borsa di Emanuela Biffoli, 
con cui ho avuto una collaborazione, 
ecco il video in cui la mostro



- ho fatto un video in cui vi parlo 
della mia routine per capelli più recente


- ho soddisfatto la richiesta di una ragazza che mi chiedeva come creare il fiocco col foulard comprato da westrags



- ho fatto il pan brioche




- ho risposto al video-tag "Cosa mi piace di te"




- ho girato uno dei miei video "tentativi di make-up" 
con scarso successo, visto l'uso della web-cam
 che appiattisce i colori...


- ho girato un video di prova della nuova fotocamera (e, dato che c'ero, vi ho mostrato una borsa comprata poco prima da Ovs) comprata venerdì, 
con cui registrerò i prossimi video. 
Ha una buona definizione e mi permette di impostare 
la qualità hd. :D


- infine, proprio poco fa, ho partecipato al concorso
 di Lolla (MissStrawberryFields) sull' outfit serale...
ed ecco cosa ho assemblato per una passeggiata 
sul lungomare in prima serata, 
con capatina in gelateria annessa




Spero non sia troppo...
Vi mando un bacio e ci sentiamo al prossimo post.







Nessun commento:

Posta un commento