sabato 23 luglio 2011

Eyeliner e mascara con rugiada per makeup

Ieri pomeriggio stavo provando per la prima volta a mischiare la rugiada per makeup agli ombretti minerali per farci gli eyeliner. Mentre mischiavo questo gel liquido alla mica verde oceano ed all'ossido blu di aroma-zone, mi è venuto il colpo di genio...Dopo aver applicato come eyeliner il composto ottenuto, l'ho passato anche sulle ciglia, sempre col pennello angolato...ed ecco il mascara colorato per chi non ha il mascara colorato! ^.^




In foto si vede bene come le ciglia si siano però un pò troppo unite tra loro...sia perchè avevo già passato il mascara nero, sia perchè, presa dall'entusiasmo di provare, ho un pò esagerato con le dosi di questo gel sul pennellino. Anyway, il risultato è evidente, nel senso che il colore è visibile eccome e poi, in questo modo, potrete creare tutti gli eyeliner e mascara che volete con gli ombretti minerali di cui disponete, magari abbinandoli al trucco ogni volta e risparmiando i soldini che avremmo usato per comprare un mascara  colorato, che magari non ci soddisfa nemmeno.



Ho tenuto su, sia le linee di eyeliner che il "mascara" per sei ore buone e, prima di struccarmi, era ancora tutto lì intatto e dai colori vibranti come appena stesi.


Bene, spero che questo post vi sia utile in qualche modo...se non altro, spero di aver stimolato in voi la  voglia di mettervi all'opera con dei pastrocchi truccosi!


Have a great weekend! Baciniiiii!


3 commenti:

  1. Si io abito a Napoli da ottobre!!!! Tu invece di dove sei? quanto siamo vicine :)?
    Grazie per il tuo commento, torna presto a trovarmi!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono di Pompei, ma tra un pò mi trasferirò a Salerno...figurati per il commento! Mi sono iscritta al tuo blog perchè la cura dell'abbigliamento è un'altra cosa che mi stimola molto! :)

    RispondiElimina