martedì 26 luglio 2011

Before-after correttore effetto filler levigante uniformante di Collistar

Un altro brevissimo post, solo per farvi vedere il mio occhio prima e dopo l'applicazione del correttore effetto filler levigante uniformante di Collistar, che ormai uso da più di un mese.


E' il correttore più pigmentato e coprente che io abbia mai provato fin ora, ma sono sempre alla ricerca del correttore perfetto. Ho un contorno occhi secco e quindi abbastanza difficile da gestire perchè, nonostante lo idrati spesso, gli unici correttori che posso usare sono quelli liquidi o in crema. Questo è un correttore chiaro, non aranciato e nonostante sia fluido, lo trovo abbastanza denso, ma non al punto di infilarsi nelle pieghe, per fortuna. Vero è che però necessità di un pò di dedizione nell'applicazione, perchè bisogna picchiettare a lungo col polpastrello per farlo assorbire bene ed avere un risultato omogeneo. L'effetto filler non lo noto affatto e per quanto riguarda l'effetto uniformante, non so a cosa possa riferirsi, nel senso che l'uniformità del prodotto viene data da una buona stesura. Ha una durata ottima, soprattutto se tamponato poi con un pò di cipria o con un ombretto bianco poco scrivente (ad uso leggermente illuminante, insomma), come faccio da qualche giorno.

Ho la pelle molto chiara, quindi ho preso il numero 1 (mi pare esistano altre due tonalità, non ne sono sicurissima) ed il prezzo è decisamente alto (intorno ai 17 euro da Gardenia) ma se si tiene conto che la confezione contiene 15ml e che il prodotto è pigmentatissimo, dunque ne basta pochissimo ogni volta,  non è poi così tanto. Insomma, per dirla in breve, è lui che mi sta salvando dall'effetto panda ultimamente, quindi al momento è il mio più valido alleato, ma come scrivevo prima, sono sempre alla ricerca del correttore perfetto, quindi sono aperta a ricevere consigli e suggerimenti per combattere l'inestetismo per eccellenza (a mio parere)...le occhiaie! Buona serata! Baciniiii


2 commenti:

  1. concordo sulla qualità dei correttori collistar ;) a suo tempo provai quello con applicatore a spugnetta, ottimo!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Devo provarlo assolutamente! comunque nuova follower! ti aspetto nel mio blog!!
    simplymyself10.blogspot.it www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina