mercoledì 17 novembre 2010

Nuovo pacchetto con trio China Glaze



Rieccomi! Assenza imperdonabile, lo so! Ogni giustificazione potrebbe sembrare forzata, quindi non dico nulla e mi accingo a recuperare il tempo perduto. 
Ad inizio settimana mi è arrivato un pacco [di cui, tra l'altro, mi ero dimenticata, dal momento che non c'erano stati recenti aggiornamenti con l'azienda (Clarissanails) che ovviamente ringrazio].
Il contenuto, come forse potrete immaginare, erano questi 3 smalti China Glaze (i tris di foto, contengono, a partire da sinistra, l'immagine a luce naturale, l'immagine con flash ed infine il retro della boccetta col nome) :


Electric Pineapple è un verde acido matt, facilmente confondibile con un giallo carico. 
Appartiene alla collezione Island Escape.


Sunset Sail è un rosa carne con dei glitters minuscoli, quasi impercettibili, bianchi, rosa e celesti.
Appartiene alla collezione Anchor Away.


Senorita Bonita, infine, è un viola cangiante con dei glitters (stavolta più evidenti) gialli.
Come Electric Pineapple, appartiene alla collezione Island Escape.


Come ho scritto anche nel video su youtube, che vi posto anche qui, le foto col flash sono quelle che rendono meglio l'idea del colore di questi smalti. Vi aggiornerò a riguardo con un altro post, dopo averli provati per bene.





Oggi mi è finalmente arrivato anche il pacco con gli smalti OPI per il contest (c'erano state un pò di peripezie per quanto riguarda il corriere, che poi son state risolte grazie all'aiuto della FabyLine). Quindi non mi resta che mettermi all'opera con le vernici per  unghie che tanto ci piacciono! Alla prossima donnine care! ^.^




4 commenti:

  1. che cariniii *_* sn curiosa di leggere la review sugli OPI ^^
    bacii!!

    RispondiElimina
  2. Spero di riuscire a farla la settimana prossima! Nel frattempo mi sono accorta di non essere iscritta al tuo blog ed al tuo canale ed ho rimediato subito...sei tanto carina e simpatica! :)

    RispondiElimina
  3. il china glaze rosa mi garba molto! ;)

    RispondiElimina
  4. Love your blog, so lovely pictures! Follow me : )

    RispondiElimina