giovedì 18 novembre 2010

Vibrant eye Pencil Kiko

Ciao ragazze!
Come da titolo, oggi vi parlo di una matita di Kiko, la vibrant eye pencil, che trovate qui.
La presentazione sul sito Kiko recita così:



Caratteristiche


Matita esterno occhi con applicatore. Formula altamente tecnologica, con elevata percentuale di perlescenza e ottima scrivenza. Texture cremosa e scorrevole, facile da applicare. Tratto sfumato, ma coprente e luminoso.
Contiene vitamina E antietà ed olio di jojoba. 

No-transfer. Formula waterproof, resistente all'acqua.
Disponibile in 7 varianti di colore.

Risultati


La più intensa e vibrante fra le matite, ha una tenuta assolutamente straordinaria, oltre ad un tratto incredibilmente morbido ma facile da controllare ed eventualmente sfumare. Può creare già da sola un trucco d'effetto, ma è assolutamente versatile ed adatta ad ogni tipo di trucco. La sua luminosità viene esaltata se la si applica dopo aver sfumato l'ombretto, come ultimo tratto, anche sotto l'occhio. 
Particolarmente d'effetto se scelta in un colore a contrasto con il trucco realizzato, è ottima anche per dare nuova energia ad un trucco dai toni naturali.





Sono in possesso della num. 604, un viola intenso e della num. 601, un beige dorato.
Questa review nasce innanzitutto dall'intenzione di avvertirvi circa il colore della 601. Ero alla ricerca di una matita gold, dorata insomma, quando mi imbatto nello swatch di questa matita vibrante di Kiko, ingannevolissimo a mio parere...eccolo qui:



Sembra essere, appunto, un bellissimo e carico color oro. 
La realtà è ancora una volta diversa. Ecco le mie foto:



Incredula quando l'ho avuta davanti agli occhi, ho creduto si trattasse di un errore e che mi avessero inviato la num. 602 che porta il nome di Marrone Bronzo, che è esattamente il colore che io vedo sbucare dalla mia num. 601.

Che dirvi? Delusione! 

La matita in sè è un buon prodotto. Facile da applicare, si sfuma bene, il colore è bello pieno e riflessato. Ha una morbidezza confortevole ed una durata discreta. Sui miei occhi, che però tendono spesso a lacrimare, dura le sue belle 2 o 3 ore intatta, poi cede inevitabilmente...
Contiene 1,2 grammi di prodotto, dura 24 mesi e costa 5,20 euro.
Il rapporto qualità prezzo, dunque è comunque favorevole.
Peccato, e ripeto peccato per il colore, che non è affatto brutto (soprattutto per un make-up autunnale sui toni caldi del giallo, marrone e bronzo), ma non è quello che cercavo.
Spero questa review vi sia utile a non fare un acquisto sbagliato.

Saluti donzelle! ^.^






Nessun commento:

Posta un commento