giovedì 8 dicembre 2011

Spiegazioni, aggiornamenti ed anticipazioni

Vi capitano mai periodi (più o meno lunghi) in cui non vi sentite ispirate da nulla ed in cui non riuscite a fare nulla di ciò che vi appassiona e vi piace di più? Io ho appena attraversato una di queste fasi e parlo al passato prossimo perchè voglio autoconvincermi che sia già finito tutto. Per carità, è stata roba di pochi giorni, ma odio quando mi succede perchè odio non creare, non essere produttiva, non essere consapevole che sto camminando nella MIA direzione. 
Se quindi di recente non avete letto recensioni, non avete visto foto di trucchi e non avete curiosato nelle mie wishlists, ora sapete il motivo.

Scritto ciò, volevo aggiornarvi con le novità sul canale youtube, la prima riguardante un video haul con i prodotti che Clarissa Nails mi ha inviato nel suo ultimo pacchetto:


e la seconda riguardante, invece, un video in cui vi mostro un Outfit ed una Face of the day:


Non fate troppo caso alle anteprime, spesso penso che mi piacerebbe diventare partner 
solo per poterne scegliere di migliori! 


In più, vi anticipo una notizia carina...Ieri ho fatto un ordine alla E.l.f. ed ho approfittato delle offerte natalizie per accaparrarmi uno dei tanti Beauty Items che questa azienda ha messo a disposizione per gli ordini "natalizi". Ci saranno quindi dei premi per il mio 1° Giveaway su questo blog! 
Ho aperto questo spazio più di un anno fa e non avendo organizzato un giveaway per il suo primo compleanno, nè per altre occasioni, ho deciso di farlo per Natale. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno dato il loro appoggio ed hanno deciso di seguirmi in questa avventura. Sappiate che apprezzo ogni singolo commento, visualizzazione, iscrizione!

Bene, mi sembra di aver detto tutto, o almeno per ora,
quindi vi lascio a questo pomeriggio di festa
e vi dico "alla prossima!".
Un bacio!


1 commento: