mercoledì 28 dicembre 2011

TAG: "Abitudini Skincare & Makeup"


Ho visto questo tag dal blog Polvere di Stelle ed ho deciso di rispondere a mia volta a queste domande sulle abitudini di Skincare e Makeup....



 SKINCARE


- Quante volte al giorno ti lavi il viso? 
Due, al mattino e alla sera

- Che tipo di pelle hai? (secca,grassa,mista) 
Mista tendente al grasso, ed in inverno grassa sotto e secca sopra (non l'ho mai capita questa cosa, ma è così)

- Con cosa lavi il viso? 
Con un gel detergente Bioearth

- Esfoli la tua pelle? 
Non sono costante nel farlo, ma si

- Che marca usi? 
Uso scrubs fatti in casa con zucchero e miele oppure zucchero e olio oppure bicarbonato e miele (più delicato per il viso)

- Quale idratante usi? 
Attualmente la crema con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto di Bottega Verde mischiata al gel d'aloe di Bioearth

- Hai le lentiggini? 
No


- Usi un contorno occhi? 
Si


- Hai mai usato acne prone skin? 
No

- Hai mai usato use Pro-activ? 
No





MAKE UP


- Che fondotinta usi?
Alterno il Lasting Performance di MaxFactor al fondo minerale di NeveMakeup




- Che correttore usi?
Alterno l'Under eye concealer di e.l.f. al Correttore Filler di Collistar per le occhiaie ed il Concealer by H&M per le macchie sul viso

- Sai qual'è il tuo sottotono? 
No, ma credo neutro

- Cosa pensi delle ciglia finte? 
Mi piace l'effetto se non sono eccessive, ma non le uso mai perchè ho poca dimestichezza e perchè ho gli occhi sensibili che a contatto con la colla si arrossano

- Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? 
Lo faccio

- Che tipo di mascara usi? 
In questo periodo il Max Volume Flash di Rimmel ed il Blackmania di Essence

- Possiedi la  MAC Pro-card? 
No

- Che tipo di utensili usi per truccarti? 
Pennelli

- Usi qualche base per gli occhi? 
Si, al momento l'Eye primer di Zoeva

- Per il viso? 
No

- Qual'è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? 
Non ne ho uno preferito, mi piacciono sia i toni neutri che l'oro, il verde bosco, il lilla, il viola, il blu...

- Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? 
Entrambi, dipende dal trucco

- Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? 
E' capitato due o tre volte

- Cosa pensi dei pigmenti? 
Sono belli, ma scomodi

- Usi make up minerale? 
Si

- Rossetto preferito? 
il Kiko Red Emotion num. 205, un rosso intenso a base blu


- Lipgloss? 
Il 407 di Wjcon, un colore pienissimo viola rosato

- Blush preferito da usare? 
Blushbaby di Mac

- Compri make up su E-bay? 
No

- Ti piacciono i prodotti da drugstore? 
Dipende, di solito acquisto solo i mascara

- Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? 
Si

- Sei impacciata a mettere il makeup? 
Impacciata non direi...di sicuro si può sempre fare meglio

- Nome di un errore comune di Make Up che odi? 
Stacco evidente del fondotinta, matita contorno labbra più scura del rossetto, chiazze di fard/blush/terra enormi

- Ti piacciono i toni molto colorati (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? 
Come ho scritto prima, mi piacciono entrambi

- Quale celebrity ha sempre un ottimo make up? 
Scarlett Johansson

- Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?
Mascara

- Esci di casa senza trucco? 
Si

- Pensi di essere carina anche senza trucco? 
ehm, molto meno di quando mi trucco

- Secondo te qual'è la migliore casa cosmetica? 
Credo che ogni casa faccia dei prodotti buoni ed altri meno, quindi non c'è un'azienda cosmetica che amo in toto

- Cosa pensi del Makeup? 
Per me è un modo per rilassarmi, per dare sfogo alla fantasia e per correggere i difetti

- Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? 
La Nyx 

- Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? 
Pigrizia


- Un prodotto che non usi? 
La terra

Nessun commento:

Posta un commento