venerdì 30 dicembre 2011

Goodbye 2011! Hello 2012!

Stasera prenderò il treno per andare a Salerno a trascorrere la vigilia col mio ragazzo e la sua famiglia, quindi vi lascio ora i miei auguri per finire questo 2011 nel migliore dei modi e per iniziare il nuovo anno ancora meglio. Il 2011 è stato per me un anno un pò controverso...se da una parte ci sono stati momenti molto tristi, momenti di rabbia, momenti di arrendevolezza, momenti di sconforto, momenti di delusione, è anche vero, però, che è stato un anno ricco di sogni per me, ma sogni un pò diversi dal solito ovvero non fini a se stessi, ma sogni in via di realizzazione e poi è stato un anno che col mio impegno (spesso altalenante, lo ammetto) mi ha portato voi, voi che mi scrivete un commento, voi che vi iscrivete al blog e/o al canale, voi che mi fate capire che posso continuare in questo "hobby condiviso" che mi piace tanto. Vi ringrazio per esserci stati e spero mi farete compagnia anche nel 2012, come mi faranno compagnia anche tre persone che questo anno se ne sono andate, ma che porterò sempre con me per le cose che mi hanno insegnato.


Buona vigilia e Felice Anno Nuovo!


Nessun commento:

Posta un commento