giovedì 8 dicembre 2011

Face of the day

Dalla voglia che avevo di provare la nuova matita marrone comprata da H&M che vi mostro qui, è nato oggi questo trucco. Non ero partita con un'idea precisa, sapevo solo (come succede sempre ultimamente) di volere qualcosa di molto forte. Ho aperto la mia earth tones palette di blushprofessional (di cui vi parlo qui) ed ho scelto i colori che più mi ispiravano...


un marroncino ramato, un porpora chiaro, un nero ed un sabbia un pò rosato ed un pò dorato (questo colore non so proprio descriverlo), tutti shimmer. Questo è ciò che ho combinato:


Ovviamente, in aggiunta a quegli ombretti, c'è la matita Chocolate di h&m nella rima interna inferiore e superiore ed il mascara The Max Volume Lash della Rimmel solo sulle ciglia superiori.

Agli occhi così "strong", di solito mi piace abbinare rossetti nude, o comunque dai toni delicati, ma non è stato il caso odierno, perchè ho colorato le labbra con il rossetto Luscious Cream num. 521 di Kiko, che viene definito sul sito come Malva Scuro, a cui ho sovrapposto il lipgloss di Nyx num. 24 Café Latte:


Infine per il viso ho usato il correttore di h&m num. 17 Soft Nougat, come base il fondotinta minerale Light Neutral di NeveMakeup e come blush il Multi-Colour num. 010 Riviera Rose di Catrice.


Non fate troppo caso ai capelli in disordine ed alla posa plastica, ma mi andava di condividere la "total face". Cosa ne pensate? Attendo pareri.

Buona serata!


9 commenti:

  1. Che sgnacchera ;)
    Bellissimo come al solito!
    Mi piace un sacco anche l'idea di abbinare alla foto degli ombretti alla spiegazione ;)

    RispondiElimina
  2. p.s. il mio italiano è già in vacanzaaaaaaaa :P

    RispondiElimina
  3. @pamy: grazie mille! ^.^

    @camilla: tesoro ma così mi emoziono! Si, credo che d'ora in poi, soprattutto per i trucchi fatti con le palettes, farò così! :)

    RispondiElimina
  4. L'idea è molto carina anche perchè si vede bene il colore di partenza! Posso darti solo un suggerimento? Vorrei solo le scrittine un po' più grandi, sai sono vecchia ahahah :D:D:D

    RispondiElimina
  5. Certo, si può fare..magari non mettendo gli ombretti in quod, ma in duo, così anche l'immagine sarà più grande! :)

    RispondiElimina
  6. Il rossetto senza gloss come risulta? Mi piace molto ma temo possa essere troppo scuro...

    RispondiElimina