lunedì 12 dicembre 2011

Cosa penso di: Smalto Gold Old Buffy, Essence

Lo smalto della collezione di Essence "Vampire's Love" che ho messo sulle unghie venerdì mattina con tanto di top coat, al pomeriggio era già consumato alle estremità superiori. Peccato perchè il colore mi piace...a primissimo impatto un nero che però poi, dopo un'occhiata ravvicinata, si rivela un bellissimo verde bosco scurissimo con tantissimi glitters finissimi color oro. (Quanti "issimi" ho scritto in questa frase?! Troppi!). Colore coprente con due passate. Pennellino che tende a spampanarsi quando lo infilate nella boccetta. Insomma, questo smalto non mi ha convinta, se non per il colore, ripeto.


Avete esperienze diverse a riguardo?
Mi farebbe piacere saperlo!

A presto! ^.^



4 commenti:

  1. io l ho applicato con una sola passata sopra uno smalto verde scuro (camouflage di essence), e sopra ho messo il top sealer, sempre essence...dopo 6 giorni l' ho tolto perché non lo sopportavo più, ed era ancora perfetto, prova!

    RispondiElimina
  2. ultimamente la Essence si sta perdendo sulla qualità degli smalti!!! peccatissimo :(

    RispondiElimina
  3. @D.: non ho mai provato il top sealer, quindi me lo consigli? Non credi che la durata possa essere anche merito dello smalto che avevi sotto?

    @pamy: non credo valga per tutti gli smalti, perchè ad esempio, avevo comprato quello grigio chiaro insieme a questo e mi è durato parecchio. Bah...

    RispondiElimina
  4. io ho messo lo smalto sotto per poter fare una sola passata di brillini, (altrimenti per toglierlo ci stavo due giorni!) comunque era uno smalto essence, che da solo non mi dura granché...è il top coat che mi fa durare tanto tutti gli smalti...è quello nero "top sealer" per la french...io ne metto un bello strato corposo oppure due strati, fa un bell effetto e fa durare molto lo smalto...devi stare attenta però a non mandarlo nei bordi e sulle cuticole perché se rimane un' "orecchietta" poi si alza e si stacca tutto lo smalto come quelli per bambiniXD

    RispondiElimina