mercoledì 9 novembre 2011

Leopard nails...

Ho fatto riposare le mie unghiette per 4 o 5 giorni e, come al solito, al momento di scegliere quale smalto avrei indossato, sono rimasta qualche minuto a fissare il cassettino con gli smalti senza sapermi decidere...così, avendo diverso tempo a disposizione, ho deciso di provare qualcosa di nuovo..."massì, vada per le unghie leopardate" mi sono detta! E così mi son messa a decidere con quali colori avrei realizzato questa "nail art" e dopo un momento di tentennamento che mi faceva propendere per un leopardo rivisitato con colori pop, ho poi optato per qualcosa di più classico, anche se non proprio fedele ai colori di questo meraviglioso felino. Le scelte quindi sono ricadute su:

 (per la base)


(per le "macchie")


(per contornare le "macchie")



Partendo dal presupposto che lo smalto che ho usato come base credo stia malissimo con la mia carnagione, nel complesso il risultato ottenuto ha, a mio parere, un non so che di carino. Ovviamente, prendetelo come il tentativo di una che non si cimenta spesso in questo tipo di cose. 


Ho realizzato le "macchioline" irregolari con un dotter tipo questi :

(foto presa da Hollywood Nail Supply)

ed ho fatto il contorno con l'altra estremità di questo dotter, che presenta una punta più fine. Insomma, spero possa piacervi e/o darvi un'idea per le prossime unghie da sfoggiare...

un bacio,
alla prossima!


5 commenti:

  1. ti ho tentata io stavolta! Ehehehehe. Però la prossima volta lo faccio con un'altra base...quel colore proprio non riesco a vedermelo sulle unghie!

    RispondiElimina
  2. grazie mille! Detto da te, vale il doppio! ^.^

    RispondiElimina