lunedì 28 novembre 2011

Diary post!

"Diary post"...
Intitolerò così tutti i post che avranno a che fare con la sfera "personale": aggiornamenti, pensieri che non concernono l'ambito truccoso e/o modaiolo, confidenze, pareri...

Assente qui da 5 giorni, ahimè, vi scrivo per dirvi che non ho la minima intenzione di abbandonare il blog. E' un periodo un pò particolare per me e, anche se non posso svelarvi cosa sto facendo (ho deciso così per l'effetto sorpresa finale e perchè, infondo, sono un pò scaramantica) vi dico che periodi di assenza prolungata potrebbero ricapitare. Sono tornata alla mia quotidianità da pochi minuti, con l'animo però ancora in subbuglio per tutto ciò che ho ancora da fare nei prossimi giorni, settimane, mesi e (perchè no?) anni! Il desiderio c'è e con lui la voglia, la speranza e tutto ciò che di positivo si può aggiungere in questo calderone vitale, indi per cui non ci si deve preoccupare di nulla e bisogna continuare a marciare, guardando sempre avanti...

Spero abbiate passato un ottimo fine settimana 
e che questa nuova settimana sia iniziata nel migliore dei modi!
Vi bacio.
A presto!


4 commenti:

  1. Lib in bocca al lupo per tutto! ;) e spero ci rivedremo presto :D

    RispondiElimina
  2. Crepi cara e grazie! Ti ho pensata stamattina perchè son venuta a Napoli per andare da H&M, ma è stata un'improvvisata! :*

    RispondiElimina