mercoledì 2 novembre 2011

L'autunno con China Glaze: Metro Collection

Riporto, di seguito, un comunicato stampa di Clarissanails



Metro Collection la sorpresa dell’Autunno China Glaze

Pensi che l'autunno sia solo colori grigi, spenti e tristi? China Glaze è pronta a farti cambiare idea con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno. Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.
Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare. China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni. 
E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete.
Tutti gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails





4 commenti:

  1. bellissimi colori!!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. tutti bellissimi! non è facile reperirli però...
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bubi, gli smalti China Glaze sono distribuiti da clarissanails e se vai sul sito clarissanails.it in alto a destra trovi "Clarissanails in Italia ed in Europa", se ci clicchi puoi poi scegliere la tua regione e ti comparirà un elenco con tutti i rivenditori del marchio. ;)

    RispondiElimina