mercoledì 30 novembre 2011

3 acquistini di 2 settimane fa: Essence & L'Erbolario

 Ebbene si, vi mostro gli acquistini di due settimane fa...non ho potuto scrivere questo post prima per i motivi che vi ho detto nel post precedente! 
Quando passeggio per Salerno con mon amour, ci scappa quasi sempre una capatina allo stand Essence della Coin, a volte mi piace passare di lì semplicemente per controllare se siano arrivate nuove collezioni (che solitamente, arrivano molto in ritardo rispetto ai lanci ufficiali) e questa volta, quasi convinta di non trovare nulla di nuovo, mi son dovuta ricredere! C'era la parte centrale dello stand con alcuni, e solo alcuni, dei prodotti della collezione Vampire's Love. Mi avvicino, scruto, leggo e vengo subito colpita dallo smalto grigio...mon amour invece nel frattempo ne aveva adocchiato un altro e me lo mette sotto gli occhi, non posso fare a meno di notare il colore accattivante e così li faccio miei entrambi. Scruto un altro pò lo stand alla ricerca del blush gelée e del lipstain che però non trovo e, un pò dispiaciuta per queste assenze, vado a pagare alla cassa.



Indossato due giorni dopo l'acquisto, proprio perchè ero curiosa di vederne il colore; si è rivelato un grigio medio-chiaro con glitterini che, mentre attraverso la boccettina sembrano blu, sulle unghie si rivelano di un grigio scuro e sono abbastanza spessi, rendendo le unghie ruvide al tatto. La durata con top coat si è rivelata discreta, circa 5 giorni e pensate che negli ultimi 2 di questi 5 giorni le mie mani son state continuamente in acqua e a contatto con un detergente strong.




Più avanti, sempre sul corso, volevo fermarmi ad una erboristeria (che ho scoperto tramite il sito dell'Erbolario) che è situata in uno dei vicoletti interni. Lo scopo era di trovare e comprare un  burro per labbra osannato e benvoluto da tutte (o quasi). Ne ho sempre sentito parlare bene e, spinta dal fatto che quello che stavo usando (Lavera al Ribes) non mi stava entusiasmando, sono entrata e l'ho trovato! Trattasi del Nutri Labbra Vellutante ai 4 burri (Burro di Karitè, Burro di Cacao, Burro di Illipe, Burro di Mango): 



Questo stick è un piacere per le labbra, un momento che racchiude cura, morbidezza ed un odore favoloso! Mi sta piacendo davvero tanto! Il prezzo è di circa 5 euro, che non è poco per un burro per labbra, ma a mio parere ne vale la pena.

Spero che le foto e le info possano esservi utili!
Un bacio!



3 commenti:

  1. the dawn is broken purtroppo non l'ho trovato Y.Y l'altro invece l'ho preso giusto oggi :D

    RispondiElimina
  2. carinissimo lo smalto grigio. il nutrilabbra è il burro migliore che abbia mai provato!

    RispondiElimina
  3. @Aru: bene! Io arrivo sempre troppo in anticipo o troppo in ritardo allo stand!

    @susielfa: anch'io lo trovo carinissimo! Sono quasi pronta anch'io per affermare che questo burro è il mio preferito tra quelli che ho provato!

    RispondiElimina