martedì 1 febbraio 2011

EOTD + novità "musicale"

Rieccomi con un nuovo eotd.
Avevo un'idea che mi frullava in mente da un pò di giorni e cioè di rendere la cosa più carina dando un titolo ad ogni trucco che faccio e, data la mia passione per la musica (chi non ce l'ha!?), ho pensato che potrei abbinare ai vari eotd dei titoli di canzoni (di cui vi suggerisco l'ascolto per la melodia, per il testo, o perchè, implicitamente, vi suggerisco il cantante/gruppo che le cantano). Spero l'idea possa piacervi!
Inizio proprio oggi con questo trucco:


Il titolo della canzone è, ovviamente, quello scritto sotto la foto:
My party is better than yours - Emmy the Great

ed il trucco è stato realizzato con questi colori dalla palette da 36 di H&M
  

Baci a tutte! ^.^





21 commenti:

  1. bel trucco...

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. troppo carino questo trucco e ke simpatica l idea di dare un nome al trucco :D
    cmq grazie x il tuo commento sul mio blog,il ramen lho preso all asiatico alimentare :D

    RispondiElimina
  3. eh si molto carino se vi va venite a visitare il mio blog di make up dadamakup.blogspot.com commentate e iscrivetevi mi raccomando

    RispondiElimina
  4. Questa palettina dà grandi soddisfazioni ;) a questo punto la domanda è d'obbligo: asciutti o bagnati i colori? Primer?
    Alcune cialdine ho visto che scrivono molto..altre PER NIENTE :p ma ovviamente non si può prentendere un risultato professionale ;)

    RispondiElimina
  5. Si Cami, ho notato anch'io che sono i colori più chiari quelli a scrivere meno, ma io mi son "attrezzata" e metto gli ombretti cremosi di elf come base (i duo eye shadow cream della linea base), ho quello sui toni del rosa, quello sul marrone e quello sul blu, così posso spaziare, oppure uso il matitone bianco della nyx (milk) per trucchi chiari e quello violetto per i trucchi sui toni del rosa/viola e mi sto trovando bene. Di certo gli ombretti cremosi tendono a depositarsi un pò nelle pieghette, ma x me non è stato mai un problema da risolvere a tutti i costi!
    Grazie per il commento cara! Bacino

    RispondiElimina
  6. Mmm io ho il primer della elf che vorrei finire, non è malvagio ma vorrei trovare qualcosina di migliore. L'idea dell'ombretto cremoso/matita è sempre validissima ma sai che me la dimentico ogni volta?? Ma si può? :P e non ne ho tantissime, è proprio qualcosa che non uso!

    RispondiElimina
  7. si, anche io ho il primer della elf, l'ho usato fino ad ora e continuo ad usarlo quando faccio trucchi con ombretti che scrivono bene ed anche con quello bisogna fare attenzione che se ne si mette troppo, si accumula nelle pieghe.
    Per quanto riguarda invece le cose che non si usano, beh, ti confesso che io non mi ricordo quasi mai che esiste la possibilità di bagnare gli ombretti, forse perchè son poco attratta dal concetto "ombretto bagnato", ma so che mi sto perdendo tante belle possibilità, quindi devo impormi di iniziare! ;)

    RispondiElimina
  8. Tante ho visto che dicono di usare i long sticks eyeshadow della kiko ma devo dire che non che non mi fanno impazzire, sono troppo appariscenti per il trucco di tutti i giorni! E mi sembra sempre che mi accentui le rughe!!! Mah...

    RispondiElimina
  9. io ho quello color ottanio ed effettivamente va bene per trucchi "importanti" o cmq più "evidenti". Anche a me dà quella impressione quando lo stendo, ma poi non ci faccio più caso, forse perchè mi abituo...boh. Vado a nanna Cami, il sonno incombe, grazie x questo scambio! Buonanotte! :*

    RispondiElimina
  10. Anche io ho un sonnino pazzesco :P notte notte :***

    RispondiElimina
  11. che bella palette ed il trucco è delizioso :*

    RispondiElimina
  12. Ha dei colori veramente carini questa palette! Anche questo eotd è delizioso <3
    carina anche l'idea della canzone, rende il tutto più poetico ^^
    Sai che nemmeno io sono tanto attratta dall'ombretto bagnato? E' uno di quegli esperimenti che puntualmente dimentico, c'è stata giusto qualche rara eccezione con i minerali :D

    RispondiElimina
  13. Ti sta molto bene il viola e poi questo makeup mi piace molto, ha un che di romantico.
    Molto tenera la canzone, anche un po' triste per certi versi: "And tomorrow I will find a new friend. From the new friend shop."

    Ho notato che nei video usi sempre musica molto ricercata, è raro.

    RispondiElimina
  14. @Ophelia: Grazie mille, anche per essere diventata "follower". Buona giornata! ;)

    @Daniela Gì: Ormai potrei fare un video sponson per questa palette! Ha i suoi difetti, ma mi ci sto trovando ugualmente bene, dovresti vedermi mentre la osservo a lungo per cercare il match perfetto. Dai Dani, dobbiamo provà sti ombretti bagnati, altrimenti saremo sempre parziali! ;)

    @Marguerite N.: Grazie! Anch'io lo trovo un pò romantico. Per quanto riguarda la canzone, mi piace proprio per quell'ironia, che per l'argomento "amicizia" mi rispecchia molto.

    RispondiElimina
  15. molto bello il trucco!Quella palettina ce l'ho anche io...ma non l'ho ancora mai utilizzata!!!penso proprio che mi ispirerò al tuo trucco e finalmente la userò!XD
    bellissima l'idea di dare un "titolo"musicale!XD
    sissy

    RispondiElimina
  16. Chissà se questa palettina funziona da bagnata..non ne ho idea :P oggi proverò! e proverò anche a cercare un buon ombretto in crema come base (ne ho due della essence ma sono scuri!!!!).

    RispondiElimina
  17. @CompagneDiMerende: Grazie mille Sissy! Allora poi facci vedere il trucco! ;)

    @Cami: Fammi sapere poi, eh! ;)

    RispondiElimina
  18. Oltre agli smalti non sapevo H&M producesse anche trucchi, dovrò darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  19. In realtà nemmeno io ci avevo mai fatto caso, fin quando qualche mese fa iniziai a sentirne parlare su youtube. ;)

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo look, mi piace sia l'abbinamento dei colori che la sfumatura!

    RispondiElimina