mercoledì 9 febbraio 2011

Immagini a tema: gli orecchini

Buonasera girls!
Sono qui per un nuovo post della serie "Immagini a tema".
I protagonisti indiscussi stavolta sono gli orecchini [sono stata ispirata da un post di Daniela di Shopping & Reviews dove ci mostrava i suoi ultimi acquisti "orecchinosi"].

Sono una di quelle ragazze che ha sempre un occhio particolare per i dettagli che, per quanto riguarda lo stile,la moda, si traducono in "accessori". Gli orecchini sono, senza dubbio, gli accessori che preferisco, la fissa di sempre! Ne possiedo numerosi paia, tutti diversi tra loro e, dopo aver passato un lungo periodo in cui i pendenti dominavano incontrastati, devo ammettere che solo di recente sto riprendendo il gusto anche per quelli più piccoli e moderati, ma il primo amore non si scorda mai! 
Vi posto qui 4 quod di immagini selezionate dal web che riassumono la bellezza, la varietà e lo stile di questi fantastici accessori.






Un paio di orecchini può illuminare, impreziosire, incorniciare o semplicemente dare carattere ad un volto. 
E voi? Li preferite agli altri accessori o passano in secondo piano? 
Li usate solo nelle occasioni particolari o anche nella quotidianità? 
Preferite quelli preziosi oppure amate la bigiotteria?

Curiosa di leggere le vostre risposte, concludo questo post augurandovi una buona serata. A presto! ^.^





9 commenti:

  1. Io li indosso ogni giorno.. senza mi sembra di essere nuda di qualcosa!

    RispondiElimina
  2. adoro gli orecchini... quelli giganti in stile lampadario, stupendi. nelle foto c sono degli orecchini molto belli 2 in particolare!!!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Nyu: ecco, anch'io ho una sensazione simile! :)

    @Arianna: a me piacciono tutti!!! :D

    RispondiElimina
  4. Felice di essere stata di ispirazione ^_^
    Come dicevo nel mio post i "lampadari" non mi piacciono indosso a me, ma adoro guardarli!
    Di questa rassegna davvero non ne scarterei nemmeno uno, ma mi hanno colpito in particolare le rose, i fiocchetti, i cuoricini Tiffany e quelli rossi *__*

    RispondiElimina
  5. A me piacciono tutti, ma ultimamente adoro quelli un pò romantici, tipo quelle roselline o quegli orologetti! :)

    RispondiElimina
  6. Ame piacciono tanto gli orecchini, incorniciano dolcemente il viso! Porto fisse delle perle con un diamantino ma adoro indossare anche degli orecchini molto grandi a clip. Ne possiedo tantissimi regalati da mia nonna e sono original 70's :) che belli!

    RispondiElimina
  7. ciao!! io amo gli accessori!!! soprattutto i bracciali in metallo rigidi.. gli orecchini grandi.. e gli anelli quelli tipo facia!!! amo l'argento!!! e poi amo le BORSEEEEE tantissimo.. e le sciarpine.... :D
    il tuo blog è stupendo.. mi sono appena iscritta!!!
    se ti va di buttare un occhio sul mio ti lascio il link http://eclisse83.blogspot.com/
    ciaàùùù baciotto :*

    RispondiElimina
  8. Wow posso sapere dove acquistare quegli orecchini a forma di ala d'angelo??

    RispondiElimina
  9. Ciao! Purtroppo non so dirtelo, è un'immagine che ho preso dal web.

    RispondiElimina