mercoledì 9 febbraio 2011

EOTD "Birds"

Buon pomeriggio ragazze,
questo è il trucco che ho realizzato ieri con la palette "I chiarissimi" di nevemakeup.


Ho utilizzato un long lasting stick eyeshadow di Kiko come base, 
(ma solo sulla palpebra mobile)
precisamente quello color ottanio, per ottenere un risultato più intenso.
Ci ho steso sopra limelight.
Nell'angolo esterno ed appena sopra la palpebra mobile
ho messo ossigeno.
Sopra ancora ho steso bouquet, sfumandolo
ed infine ghiaccio sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno.
Nella rima interna inferiore la matita num. 605 di Kiko ed appena sotto 
ancora bouquet con un pennello sottile angolato.


La canzone collegata al make-up è Birds di Emiliana Torrini.

Spero che trucco e musica possano piacervi.
A presto care! ^.^



3 commenti:

  1. Ah, non solo adoro Emiliana Torrini ma questo make-up è stupendo e aumenta la mia voglia di comprare i Chiarissimi che con queste giornate di sole cresce sempre di più, credo siano perfetti per la primavera...! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  2. @goddessinspired: Grazie mille! Anch'io penso siano perfetti per la primavera! :)

    @CompagneDiMerende: grazie! un bacio ^.^

    RispondiElimina