sabato 26 maggio 2012

Ogni tanto ritorno...

(foto presa qui)


Tanto, tanto, tanto (diciamo anche troppo) tempo che non scrivo su questo blog. Tante, tante, tante sono state però anche le volte in cui ho pensato di mettere nero su bianco per riprendere, ma mai nessun momento era realmente propizio per il mio ordine mentale ed il mio istinto/trasporto verso questo hobby. Vi capita mai di passare periodi in cui siete talmente presi da qualcosa che non riuscite a seguirne nessun'altra con la dovuta tranquillità ed il dovuto piacere? Ecco, a me è capitato proprio questo! Finalmente questo periodo è quasi giunto al termine, manca solo lo sprint finale. Volevo solo aggiornarvi e dare un nuovo post a questo blog. Ah, dimenticavo, tra un pò mi sposo. :D


5 commenti:

  1. Ma che belllooooo:) (i captcha meno peró)

    RispondiElimina
  2. Non capisco come si siano impostati da soli (prima non li avevo!). Ho provveduto ad eliminarli. ;)

    RispondiElimina
  3. Dai Lib manca poco! Ovviamente vogliamo le foto u.u

    RispondiElimina
  4. anche se in ritardo auguri!!!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina