mercoledì 3 agosto 2011

Tempo di aggiornamenti...

...ogni tanto mi perdo in qualche fine settimana lontano dal computer e/o in qualche lettura di autori giapponesi nei giorni feriali, ma voi mi perdonate, vero?! Se poi mi dedico al canale youtube, difficilmente riesco a dedicarmi in contemporanea anche al blog e viceversa...quindi questo è un post per aggiornarvi delle recenti novità.
Per prima cosa, giovedì scorso ho pubblicato sul canale un video haul di ciò che ho comprato da Kiko durante la mia ultima "visita" al centro commerciale Campania (dove ho fatto anche gli acquisti di abbigliamento ed accessori che trovate nel post precedente).


Ho acquistato (perchè ero troppo curiosa di provarli) i rossetti nuovi

nello specifico due della linea Luscious Cream, il numero 515


ed il numero 521


e poi uno smalto, il numero 320



La Kiko, per quanto mi riguarda, merita un rimprovero per quanto concerne i colori dei prodotti presenti sul sito (in realtà è un difetto di parecchi siti di vendita di make-up). Quelle che anche io ho postato qui sono le immagini di riferimento dei colori (prese dal sito ufficiale) e potete rendervi conto con i vostri occhi di quanto in realtà i colori nel video (e quindi nella realtà) poi siano diversi. Sono però contenta di questi acquisti che sono frutto di diversi minuti passati in negozio a fare swatches sul dorso della mano.


Nel fine settimana passato a Salerno, ho trovato il tempo e la voglia di girare (con il prezioso aiuto del mio amor) un video "Outfit of the day" anzi, direi "Outfit of the late afternoon" perchè mi sono vestita così appunto per una passeggiata nel tardo pomeriggio. Qualcosa di semplice e comodo, senza rinunciare però ad un pò di stile.



Fatemi sapere cosa ne pensate...



Lunedì ho provato invece a fare il mio 2° trucco (il 1° non ho avuto il tempo di fotografarlo e pubblicarlo) con la "palette 88 colour earth tones eyeshadow" di blushprofessional (azienda a cui ho chiesto la collaborazione), che mi è stata inviata per provarla e parlarvene.
Utilizzando un colore porpora matte, un marroncino dal sottotono rosso ed un bianco, sempre matte, ho realizzato questo trucco:


Adoro il modo in cui il porpora fa venir fuori la componente verde del mio iride.


Infine, poco fa, mi sono divertita a realizzare un altro trucco, utilizzando due colori dalla palette Chiarissimi di NeveMakeup, il verde Limelight ed il bianco Ghiaccio e due colori dalla palette citata sopra, un mattone aranciato ed un porpora, questa volta però entrambi leggermente shimmer e questo è ciò che è venuto fuori:


That's all folks!

Per commenti, chiarimenti, suggerimenti, scrivetemi un commento qui sotto.
Un bacio

2 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di usare i rossetti! Di solito non lo uso mai ed è abbastanza assente nel corredo di makeup che posseggo. Avendo le labbra molto sottili mi convinco di non stare bene con i rossetti e mi rifugio solo nell'uso del gloss :)

    RispondiElimina
  2. Ehehehe, spesso i post dei blog o i video sul make-up sono contagiosi (parlo per esperienza personale). Anche io vorrei essere più dotata in quanto a labbra, ma per i rossetti, i gloss e persino i burrocacao/balsami ho una vera e propria ossessione e, a parte l'utilizzo, mi piace proprio possederli...sarò da ricovero, probabilmente. Per i gloss ti consiglio quelli essence, che oltre ad avere un prezzo modestissimo, hanno spesso dei colori molto carini e portabili.

    RispondiElimina