giovedì 18 agosto 2011

E.O.Y. + Forever21 Haul

Buon pomeriggio, care lettrici (nel caso qualcuna di voi non sia in vacanza)...le mie vacanze quest'estate si riducono a giornate in casa in pieno ozio, o meglio, in un pieno susseguirsi di attività più o meno impegnative riguardanti hobby e passioni (make-up, cura del corpo, lettura (di libri e di tutto ciò che si trova sul web), ascolto di musica, cucina e chi più ne trova, più ne aggiunga...

Ieri ho recuperato la scarsa voglia dell'altro ieri di truccarmi e non avendo bene idea dei colori da utilizzare, mi sono fatta vagamente ispirare dall'ultimo video truccoso di Lolla (MissStrawberryFields) che abbinava un azzurro a toni più caldi come il marrone ed il beige. Curiosa di scoprire se con questo abbinamento avrei  evitato l'effetto "donna dai facili costumi" che noto quando uso ombretti di colore azzurro, mi son messa all'opera. Ho utilizzato un azzurro dalla palette da 36 colori di h&m, che vi ho fatto vedere diversi post fa. Sulla palpebra fissa ho invece messo un marroncino tenue, sfumandolo poi con un beige più chiaro e più caldo nella parte alta, fino a poi congiungerlo con un bianco opaco sotto l'arcata sopraccigliare. Stesso bianco anche nell'angolo interno dell'occhio. All'attaccatura delle ciglia superiori ho tirato una linea di ombretto blu con il pennello angolato e con lo stesso, all'attaccatura delle ciglia inferiori, ho steso un marrone freddo (dalla palette 36 colori di h&m). Nella rima interna inferiore la vibrant eye pencil num. 605 di Kiko e per finire mascara Unforgettable di Kiko. Ecco il risultato...


Oggi, invece, ho girato un video che avevo intenzione di fare da giorni...niente di che, eh, una semplice haul del mio primo ordine da forever21, in cui però ho preso solo accessori...due paia di orecchini (tanto per non smentirmi), degli anelli ed una cintura, approfittando della promozione con le spese di spedizione gratuite di qualche settimana fa.


Fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi mando un bacio boccheggiante...
oggi sembra ci siano centinaia di phon accesi contemporaneamente...

A presto!

1 commento:

  1. ahah troppo ridere "donna di facili costumi" :D :D :D

    mi piace il tuo trucco! (anche a me l'azzurro mette un po' a disagio)

    RispondiElimina