mercoledì 31 luglio 2013

Ritardo vergognoso e chiusura definitiva

Ennesimo ritardo vergognoso. Ennesimo ritorno dopo mesi di assenza. Ennesimo post in cui inizio con le parole "ritardo", "ritorno", "assenza". Stavolta però a queste parole se ne aggiunge una che diventa la più significativa e centrale, ovvero "chiusura". Ebbene si, dopo mesi di struggimenti, ripensamenti, sensi di colpa e cose poco carine insomma, ho deciso di abbandonare questo blog. Le motivazioni che mi hanno portata a questa scelta non sono molte, anzi direi che posso riassumerle in una soltanto che è  la mia costante voglia di rinnovarmi, di ricominciare, di reinventarmi. Mi dispiace molto perchè nonostante le varie assenze, ho dedicato molto tempo e molto impegno a questo spazio, mi dispiace perchè molti dei posts riflettevano in pieno la mia passione, mi dispiace perchè questo blog ha un nome che è legato al mio canale youtube, insomma mi dispiace, punto. D'altro canto però sono anche contenta di ricominciare, di rimettermi alla prova, di farmi compagnia mentre scrivo e di farvi compagnia mentre leggete, quindi mi auguro di ritrovarvi in quest'altro posticino di cui voglio prendermi cura. Grazie per essere arrivate fin qui, grazie per avermi sostenuta, grazie per essere state presenti. 

Un bacio


Nessun commento:

Posta un commento