mercoledì 8 febbraio 2012

Premi ricevuti ed assegnati...

Rieccomi tra voi con un altro post. Di recente ho abbandonato un pò questo blog, ma ahimè, son fatta così ed ogni tanto mi annoio di certe cose preferendo impiegare il tempo a loro normalmente dedicato, per fare altro e poi riprendere più entusiasta di prima...non so se sia questo il caso perchè non precludo nulla, ma sono qui ora ed è questo che importa al fine di questo post, no?! :)
Bene...sono qui oggi per un motivo particolare e cioè ringraziare le tre ragazze del blog Fairy and Lady che mi hanno assegnato il premio "Liebster Blog" (che tradotto è Blog Adorabile, Amabile). 

Secondo le regole di questa assegnazione, ora tocca a me citare altri 5 blogs con meno di 200 followers, assegnando loro a mia volta il premio "Liebster Blog":

http://amelie-emylove.blogspot.com/
http://camillabertini.wordpress.com/
- http://ecobioedintorni.blogspot.com/
- http://beautybats.blogspot.com/
- http://fairyandlady.blogspot.com/


Devo ringraziare anche Giulia del blog Giulia's Boudoir Diary (grazie mille! Non me l'aspettavo e mi fa un sacco piacere!)  per avermi assegnato il "The Versatile Blogger" Award. 


Questa è anche un occasione per conoscersi meglio, infatti è previsto che chi riceve il premio debba raccontare 7 cose di sé e premiare altre 15 bloggers. 

1 - Soffro talmente tanto il freddo che a volte penso di non aver abbastanza sangue nelle vene. Resto infreddolita anche con strati e strati di vestiti addosso. Stufa, termosifoni e qualsiasi altra fonte di calore diventano miei migliori amici nei mesi più "antipatici".
2 - Per il motivo citato al primo punto, odio il freddo, ma l'estate non è che mi faccia poi benissimo perchè soffro di pressione bassa ed in giornate particolarmente calde posso fare poco e nulla perchè mi sento debole e rischio spesso lo svenimento.
3 - Cucinare mi rilassa, soprattutto i dolci...mentre li faccio penso alla persona o alle persone che li mangeranno con me, ma il momento più bello è quello in cui devo aspettare che cuociano in forno...mi trasformo in una bambina impaziente!
4 - Sono fidanzata da 5 anni e mezzo e sono molto più innamorata ora che all'inizio (cosa che, tra l'altro, reputo normalissima) ;)
5 - Sto aspettando con ansia che esca il nuovo album dei The Shins, una delle mia band preferite!
6 - Mi piacerebbe viaggiare molto di più di quanto faccio e tra i posti che più mi piacerebbe visitare ci sono sicuramente il Giappone, l'Australia ed il Madagascar.
7 - Adoro le birra rosse e more e lo spumante dolce, ma non bevo vino (molto raramente solo quello bianco), nè alcun tipo di liquore.


Ed ora i 15 blogs che premio:

Seguo moltissimi blogs e non è stato facile sceglierne solo 15, ma queste sono le regole! Mi sembra sia tutto per ora. Ringrazio ancora il blog Fairy and Lady e Giulia e ci leggiamo al prossimo post!

Un bacio! ^.^


17 commenti:

  1. Ciao!grazie mille per il premio!!ora devo pubblicarlo sul mio blog e citare altre cinque blogger? (non ho mai ricevuto un premio perciò non so bene cosa devo fare!! )

    Un bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  2. @Svampi: prego! ^.^
    @Amelie: Ciao! Si, esatto, devi citare altri 5 blogs che hanno meno di 200 followers! Un bacio! ^.^

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata carinissima!!! Ti ringrazio incredibilmente per il premio assegnatomi, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie :*
    Ti capisco un sacco sul fronte cucinare dolci, cosa si sente e soprattutto l'impazienza mentre sono in forno, e mi obbligo a non aprirlo di continuo durante la cottura per vedere come procede :p

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore! Sei stata dolcissima :*
    Quoto assolutamente i punti 1, 2, 4 e 6!
    Qui a Torino siamo arrivati anche a -22° percepiti nei giorni scorsi, vorrei un biglietto di sola andata per qualche isola tropicale, sto soffrendo veramente quest'anno ç_ç
    Anch'io penso sia una cosa normalissima essere più innamorati ora (per me sono 5 appena festeggiati!) ^_^

    RispondiElimina
  6. @La Scomodamente: si figuri, cara, è stato un piacere!
    @Ophelia: prego prego prego! :* Eh si, non aprire il forno per certi dolci è di vitale importanza, altrimenti si rovina tutto! ;)
    @Daniela: Prego. Non potevo non assegnartelo! Oh mamma, -22°? Non voglio nemmeno sapere cosa si prova, ma sono solidale con tutte le persone che non stanno vivendo dei bei momenti. L'iItalia d'ora in poi dovrà attrezzarsi per contrastare situazioni del genere, non abbiamo più scuse! Auguroni per i 5 anni...andiamo quasi a braccetto quindi! :)

    @tutte: volevo solo ricordarvi che anche se non commento spesso, vi leggo sempre! ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, apprezzo moltissimo che tu abbia voluto darmi questo premio!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Figurati, l'ho fatto con piacere! ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite cara, davvero! Anche io sono freddolosissima sai? :)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per questo dolcissimo premietto, un bacione :)

    RispondiElimina
  11. @Profumissima: Prego! Tutto meritato! :D
    @goddessinspired: Prego! Uhm, povere noi, non vedo l'ora che arrivi la primavera! ;)
    @Whatsinmybag: Prego! Ti seguo da poco, ma con molto piacere! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  12. anche io sono freddolosissima xDDD comunque grazie infinite! *w* davvero carina mi fa un grande piacere <3 un bacio!!! :-***

    RispondiElimina
  13. ahahah libbyna siamo identiche per quanto riguarda la percezione del freddo :P grazie ancora baciotti!

    RispondiElimina
  14. @Aru: figurati! Un bacio anche a te!
    @Susi: eheheheh, quando viene la primavera? Bacini

    RispondiElimina