giovedì 15 settembre 2011

Glossy Box: Info e Giveaway

Ebbene si, anche io a parlarvi della notizia della settimana (o delle ultime settimane): 
GLOSSY BOX.



Chi segue le beauty youtubers e bloggers straniere saprà già di cosa sto parlando. In Italia le cose arrivano sempre a scoppio ritardato e con qualche dettaglio deludente...speriamo non sia questo il caso!

Glossy Box è l'opportunità di comprare e ricevere a casa ogni mese una scatola dall'elegante design, piena di prodotti in mini size di marche conosciute, ma magari difficilmente reperibili qui in Italia. I dettagli tipo il prezzo, la quantità di prodotti, le modalità di pagamento, etc... non sono ancora conosciute, ma presto avremo tutte le informazioni utili a nostra disposizione.



Intanto vi rimando quiqui e qui.
Dopo aver concluso il vostro giro, sappiate che fino a domani mattina (ore 10.00) potrete partecipare al giveaway a commenti che trovate sulla pagina facebook ufficiale, cercando di ipotizzare il prezzo che avrà il Glossy Box ed un ipotetico slogan. Il commento vincitore sarà estratto tramite random.org e la persona che lo ha scritto si aggiudicherà un Glossy Box in omaggio.

Ecco le mie ipotesi:
Prezzo: 12 euro
Slogan: "Glossy Box: La bellezza ogni mese con la scatola delle sorprese"

A presto care!




2 commenti:

  1. carino lo slogan! ^_^ se dovesse csotare 12 euro non sarebbe affatto male :)

    RispondiElimina
  2. Fa un pò rima da scuola elementare, ma mi è venuto così! Si, 12 euro sarebbe ancora accettabile, poi ovviamente dipende dal contenuto! ;)

    RispondiElimina