martedì 8 marzo 2011

EOTD: Le gite fuori porta

Ciao ragazze! 
Ecco un altro trucco che soddisfa la mia voglia
di provare i colori della palette degli Scurissimi di nevemakeup.

Dopo aver steso come base il long lasting stick eyeshadow di kiko, num.11,
ho applicato sulla palpebra mobile, fino alla piega, il colore Incubo.
Dalla piega fino a metà palpebra fissa ho messo invece Quadrifoglio.
Ho sfumato quest'ultimo poicon Limelight della palette dei Chiarissimi
ed, infine, sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno
ho messo Ghiaccio, sempre dei Chiarissimi.

Nella rima interna inferiore e superiore c'è la matita nera di wjcon (deep black 01)
ed all'attaccatura delle ciglia inferiori ho ripreso Limelight e Quadrifoglio.
2 coats di mascara Unforgettable di Kiko ed ecco il risultato:

(foto con flash)

Non contenta poi, per l'occasione odierna, mi son concessa delle ciglia finte,
che, inaspettatamente, son riuscita a mettere...
peccato siano durate meno di mezzora, 
dal momento che la colla irrita i miei occhi e mi causa prurito...

(foto con luce naturale)

...il risultato però mi piace tantissimo.
Le ciglia finte sono le Dramatic di e.l.f.

La canzone abbinata, stavolta, è italiana, trattasi di "Le gite fuori porta" 
degli Amari.
Spero possa piacervi! A presto! ^.^





Nessun commento:

Posta un commento