lunedì 13 dicembre 2010

Un mese senza fondotinta...

...ed anche senza cipria, blush, illuminante per zigomi e qualsiasi altra cosa vada applicata sul viso.
E' un esperimento che mi son messa in testa di fare per vedere come reagirà la mia pelle e, soprattutto, se ci saranno dei miglioramenti.



E questa è la faccia perplessa che ho fatto io, per la mia stessa scelta e che faranno le persone che mi vedranno in tutto il mio splendore brufoloso.

Di certo, non ho scelto un periodo adattissimo, data la vicinanza delle vacanze natalizie, ma ho imparato, nonostante la passione per il make-up, ad avere una mia sicurezza anche a volto "scoperto". 

Le mie care amiche imperfezioni quindi, mi faranno compagnia più del solito per 30 giorni. Urràààà! -.-

Il mese è iniziato sabato scorso, quindi, per quanto riguarda questo esperimento, vi aggiornerò nella seconda settimana di gennaio.


Saluti mie care! ^.^







7 commenti:

  1. io pensavo di non poter uscire senza fondotinta, un giorno ero di fretta e non ho fatto in tempo a mettere il blush, ecco quello sì che mi è mancato, ho bisogno di avere le guanciotte colorate e sane :D
    Comunque penso sia un'ottima idea, se la pelle migliora dopo un mese di stop significa che la pelle ti manda un messaggio forte e chiaro!

    RispondiElimina
  2. infatti! Lo faccio proprio per capire questo! :)

    RispondiElimina
  3. è un ottimo esperimento, brava! Piano piano vorrei cercare anche io di non dico eliminare ma almeno limitare il fondotinta.. il mio problema sono le occhiaie tremende che ho a causa della miopia, se non metto il correttore sembro lo zio Fester XD attendiamo gli aggiornamenti allora :)

    RispondiElimina
  4. ahahahah, lo zio Fester! ^.^ Anche io le ho belle evidenti, soprattutto quando non dormo a sufficienza, ma il correttore lo metto cmq. Mi interessa più che altro lasciare libera la zona T e le guance. Vi aggiornerò sicuramente! ;)

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo... speriamo la tua pelle migliori... ma è un problema ormonale? hai fatto visite? io ho risolto con la pillola...

    RispondiElimina
  6. Crepi! Si, credo di si. La pillola l'ho presa in passato per altri problemi, ma non mi son trovata bene, nel senso che faceva bene alla pelle, ma non a tutto il resto (ritensione idrica, gonfiore...) e se non strettamente necessario, non la riprenderò. Grazie per il commento! Buon pomeriggio! ^.^

    RispondiElimina
  7. ...praticamente stai facendo l'esperimento che molte di noi avrebbe voluto fare ma non ne hano avuto lo "sprint"! tienici aggiornate ;)
    emme

    RispondiElimina